Gioca con Paidea e vinci un corso on-line di Digital Storytelling

Pronto per partecipare al gioco sullo storytelling ideato per docenti e formatori? Iscriviti al nostro contest e gioca con noi! In palio un corso completo di digital storytelling on-line.

Istruzioni per partecipare al contest "Gioca con Paidea"

Il contest sul digital storytelling è totalmente gratuito e possono partecipare un numero massimo di 20 persone. Avrà una durata di cinque giorni, dal 05/10/2020 al 09/10/2020. Ogni giorno alle ore 10:30 i partecipanti riceveranno una mail con la missione da completare entro le ore 23:59 dello stesso giorno.

Per partecipare a “Gioca con Paidea” è necessario iscriversi entro il 04/10/2020 cliccando sul pulsante qui sotto.

Pronto per le sfide?

Quanto ne sai di storytelling? Hai mai provato dispositivi digitali per raccontare una storia? Mettiti alla prova rispondendo ai nostri quiz on-line e partecipando ai nostri giochi interattivi. Tutte le attività e i mini-giochi previsti dal contest  riguardano lo storytelling… ma tranquillo non richiedono che di 10 minuti del tuo tempo! Le “missioni" vi saranno assegnate tramite e-mail e conterranno istruzioni precise su come svolgere l’attività e accumulare punti.

Solo coloro che completeranno e supereranno le sfide riceveranno dei punti per ciascuna attività. Al termine, verrà stilata una classifica con i tre partecipanti che hanno raggiunto il punteggio più alto.

20 partecipanti, 5 missioni, 3 premi in palio

Partecipa al nostro contest per vincere un corso on-line di digital storytelling

Premi in palio

I premi verranno assegnati nel seguente modo:

  • 1 classificato: corso gratuito online sul Digital Storytelling della durata di 20 ore
  • 2 classificato: buono sconto del 50% sul prezzo del corso online Digital Storytelling della durata di 20 ore.
  • 3 classificato: buono sconto del 20% sul prezzo del corso online Digital Storytelling della durata di 20 ore.

A parità di punteggio, verrà effettuata un’estrazione tramite un generatore casuale ripresa in diretta live sui nostri canali social.

Sarà possibile accedere al corso dalla piattaforma corsipaidea.it per un periodo massimo di tre mesi a seguito della ricezione delle credenziali di accesso per il primo classificato e a seguito dell’acquisto per il secondo e terzo classificato. Terminato il corso si riceverà un attestato di frequenza.

I partecipanti che vincono la possibilità di acquistare il corso ad un prezzo ridotto non potranno pagare con la Carta Docente.

Il corso è volto ad approfondire la metodologia del Digital Storytelling e ad imparare ad utilizzare tool e strumenti digitali.

 

TI ASPETTIAMO!