Di che Brick sei fatto?

Scoprilo con LEGO® Serious  Play® 

Dal 1 al 17 dicembre 2017  Napoli sarà invasa da milioni di mattoncini LEGO® .  Per la prima volta in Italia, sbarca alla Mostra d’Oltremare, il Brick Live la fiera mondiale dei LEGO® : oltre 400 mila metri quadri dedicati ai famosi mattoncini, dove sarà possibile costruire, scoprire e giocare con i LEGO® .

Brick Live è l’evento perfetto per tutti gli appassionati  del mondo LEGO® che saranno accolti da modelli giganti di animali realizzati da professionisti . (Elefante,  Gorilla, Tigre,  Leone,  Leopardo)
Saranno presenti diverse aree tematiche all’interno del padiglione 10 della Mostra d’Oltremare, adatte veramente a tutti; infatti,  si potrà costruire la propria City nell’area dedicata,  nell’area Brick Pit sarà possibile letteralmente “tuffarsi” in una vasca piena di mattoncini. Durante questo evento, i LEGOappasionati,  potranno trascorrere ore di puro divertimento, in un ambiente stimolante, interattivo ed educativo. Si metterà in scena la  propria creatività costruendo una scultura.

Non potevamo farci scappare questo evento, così Paidea sarà presente tutti i week-end di dicembre , 2-3-9-10-16-17 dicembre, e aspetterà i più grandi per “giocare seriamente” insieme agli adulti con la metodologia LEGO®  Serious  Play® 

Per prenotare i nostri workshop clicca qui, ti aspettiamo per scoprire insieme “Di che Brick sei fatto?”

Rimani aggiornato su questo evento seguendo i nostri Social!