Paidea

Banchi Digitali – la nuova piattaforma per la didattica a distanza

Una nuova piattaforma per la didattica a distanza: nasce BANCHI DIGITALI

Banchi digitali è la nuova piattaforma sviluppata in Italia, da Paidea sas, per organizzare e gestire la didattica a distanza

Chi la può utilizzare?

Qualsiasi tipo di scuola! Pubbliche, private e paritarie che necessitano di gestire i rapporti con gli studenti on-line, in modo sincrono o asincrono, possono utilizzare questa piattaforma.

Perchè scegliere BANCHI DIGITALI?

BANCHI DIGITALI nasce a seguito dell’ascolto di Dirigenti Scolastici e docenti che trovano le procedure previste da altre piattaforme complesse e troppo articolate. La caratteristica principale quindi di questa nuova piattaforma per la didattica a distanza è quella di essere essenziale e semplice da utilizzare.

PUNTI DI FORZA:

Cosa permette di fare la piattaforma BANCHI DIGITALI?

La piattaforma è un ambiente esclusivamente didattico, gestito da un Manager (direttore dell’Istituto, Dirigente Scolastico, animatore digitale, etc..) che può controllare la piattaforma in modo capillare.

Vuoi saperne di più?

Se vuoi attivare la piattaforma BANCHI DIGITALI non devi fare altro che contattarci! Puoi richiedere la DEMO o chiedere maggiori informazioni su costi e attivazione del servizio.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

Exit mobile version